Si possono avere labbra più carnose in modo naturale?

Le labbra della bocca sono composte da vasi sanguigni, nervi, ghiandole e muscoli, il tuto ricoperto dalla pelle. Sapere come sono composte le labbra è un grande vantaggio per chi vuole avere labbra più carnose in modo naturale, oppure scegliere con logica il prodotto rimpolpante più adeguato.

Stimolare la microcircolazione dei vasi sanguigni è uno dei modi per avere delle labbra rifatte in modo nasturale senza utilizzare nessun trucco o makeup. Si potrebbe infatti promuovere la microcircolazione del labbro inferiore e superiore, con l’utilizzo di un semplice spazzolino.

Per avere labbra dall’aspetto più sensuale e carnose, basta fare dei movimenti circolari e leggeri con lo spazzolino, per vedere da subito, ma in modo NON permanente il volume delle labbra crescere.

Questo perchè si attivano i vasi sanguigni e perchè nella loro composizione anatomica le labbra sono composte anche da muscoli.

Come dicevo la soluzione può essere utile per chi vuole avere subito un aspetto più sensuale poco prima di uscire il sabato sera, ma l’effetto svanisce in poche ore.

Come fare per avere labbra più carnose in modo perenne?

Ora che sai che le labbra vengono attraversate da una fittissima rete di capillari sanguigni, converrai con me che i prodotti rimpolpanti che devi scegliere per avere delle labbra più carnose, devono essere a base di ingredienti che vanno ad agire proprio come vasodilatatori o comunque che stimolano la circolazione del sangue facendone affluire maggiore quantità nelle labbra della bocca.

Per questo esistono 2 prodotti:

  • Natulips
  • Lip Filler

 

Natulips

l’azione dei diversi ingredienti presenti all’interno del siero rimpolpante per le labbra Natulips, ha un effetto sul volume delle labbra della bocca, riuscendole a rendere più morbide e carnose. L’acido ialuronico presente nel siero, insieme a Vitamina PP e peptide, sono inserite nella composizione della crema per le labbra perchè è risaputo che la loro azione riesce ad attenuare le rughe della bocca riempendole donando un volume maggiore. Il burro di karitè e l’olio di mandorle svolgono un’azione idratante rendendo le labbra da un lato più morbide e dall’altro più polpose alla vista e al tatto. Per far si che sia il labbro inferiore che il labbro superiore della bocca acquisiscano un aspetto più gonfio, nella composizione di Natulips è stato aggiunto anche il peperoncino rosso. Il piccante dei peperoncini è stato utilizzato da sempre come strumento di punizione e fa sorridere invece come oggi la sua azione vasodilatatoria venga utilizzata per avere delle labbra rifatte naturalmente.

Lip Filler

I filler B-SELFIE basano la propria azione su microaghi cristallizzati di acido ialuronico e fattore di crescita (EGF), in grado di penetrare in maniera indolore lo strato superficiale della pelle.

In questo modo, sciogliendosi, i microaghi possono rilasciare il principio attivo in profondità, garantendoti un’efficacia mai vista prima.

I filler B-SELFIE agiscono sotto la tua pelle in maniera completamente indolore e senza dover ricorrere a punture.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *